Isis: nuovo video-choc, donna lapidata e tra gli aguzzini anche il padre

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Beirut, 21 ott. - Nuovo raccapricciante video della propaganda che fa capo allo Stato islamico: stavolta e' la lapidazione di una donna, condannata per un presunto adulterio, a cui partecipa anche il padre di lei. Ed e' l'ennesimo filmato diffuso sui social ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Ci hanno abituato a decapitazioni e minacce, ed oggi è stato diffuso un filmato in cui una donna viene lapidata dai jihadisti dello Stato islamico nella provincia siriana di Hama. La notizia viene ... (L'ultima Ribattuta)

Nell'eseguire la condanna l'uomo è stato aiutato da alcuni militanti dell'Isis. DAMASCO - Una donna lapidata dal suo stesso padre. (Blitz quotidiano)

Nuovo orribile video della propaganda che fa capo allo Stato islamico: stavolta è la lapidazione di una donna, condannata per un presunto adulterio, a cui partecipa anche il padre di lei. (Italiani Nel Mondo)

martedì 21 ottobre 2014 15:15. Le immagini choc, che stanno facendo il giro del web, mostrano la lapidazione di una donna accusata di adulterio a Hama, nella Siria centrale. (Italintermedia)

Secondo l'Ondus, il ... 15:17 (ANSA) - BEIRUT - Una donna sarebbe stata lapidata in Siria da miliziani dall'Isis, con la partecipazione di suo padre, secondo l'Osservatorio nazionale per i diritti umani (Ondus). (Corriere della Sera)

L'ultima novità è un video-choc che mostra la lapidazione di una donna "colpevole di adulterio" da parte del padre. Non c'è fine all'orrore dell'Isis. (Avvenire.it)