Mondragone: si spara alla testa per la malattia della moglie, lei muore dopo poco

Vesuviolive.it INTERNO

Mondragone – Ci sono amori che durano tutta la vita e che continuano anche dopo la morte. È l’amore che ha portato alla tragica fine una coppia di anziani di Mondragone. Già abbiamo parlato dell’estremo gesto di Francesco, il marito, che si è tolto la vita con un colpo di pistola venerdì scorso. Giorno dopo... (Vesuviolive.it)

Su altre fonti

29 giugno 2016. L'uccisione è avvenuta mentre in casa c'era anche la figlia. (CottonBit.it)

L'uomo ... Manuela Preceruti, 44 anni, è stata uccisa a colpi di pistola la notte scorsa nella sua abitazione a Dorno, in provincia di Pavia. (road2sportNews)

(AdnKronos) - "Ho ucciso mia moglie perché voleva lasciarmi". Così Roberto Garini, 51 anni operatore socio sanitario all'ospedale San Matteo di Pavia, ha confessato l'omicidio della compagna Emanuela Preceruti, 44 anni ... (SassariNotizie.com)

Una scelta maturata nelle ultime due settimane dopo una relazione nata su Facebook circa un anno fa. L'ultimo periodo ha visto la coppia protagonista più di ... (Metro)

In casa c'era la figlia dodicenne della donna. La vittima è Manuela Preceruti, 44 anni. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

L'uomo, Roberto Garini 51 anni operatore socio sanitario all'ospedale San Matteo di Pavia, è stato arrestato dai carabinieri di Vigevano con l'accusa di omicidio ... (Adnkronos)