Primavera pazza, torna l'allerta: arrivano

Il Quotidiano Della Basilicata INTERNO

E' l'effetto di una perturbazione di origine atlantica che interessa in queste ore la penisola italiana, apportando primi fenomeni significativi al nord. Ma per la giornata di domenica anche il Sud sarà travolto. E per i territori calabresi possibili criticità. Primavera ... (Il Quotidiano Della Basilicata)

La notizia riportata su altri giornali

 Si sposterà rapidamente sull'area mediterranea centro-occidentale,  il nuovo impulso perturbato di origine atlantica e che è attualmente in transito sulla penisola iberica. (Meteo Portale Italia)

Palomba,... (La Voce del Popolo )

Con l’auto contro la scalinata di San Biagio, questo l’incidente che sarebbe avvenuto durante la notte a Comiso dove due ragazzi a bordo di una Citroen C3 non sono riusciti a controllare l’auto e sono andati a sbattere sul muro della scalinata di San Biagio. (RagusaTG)

Per cause in corso di accertamento da parte della Polizia locale di Jesolo, avrebbe perso…Leggi Tutto → Dragoti, che viaggiava in sella al suo scooter Malaguti 50, stava procedendo verso la frazione di Ca’ Pirami. (La Prima Pagina)

Gabrielli: «Niente tagli per il volontariato, risorsa del Paese in caso di emergenza» (Nove da Firenze)

Nella nota si parla di moderata criticità per rischio idrogeologico per la giornata di oggi domenica 23 marzo e per le prossime 24/36 ore. (SassariNotizie.com)