Termini, assalto alle biglietterie. Pizzo sui ticket: denunciati 9 nomadi

Il Messaggero INTERNO

I Carabinieri del Nucleo Scalo Termini, in servizio di Stazione Mobile in piazza dei Cinquecento, hanno denunciato a piede libero 9 persone straniere per molestie e per inosservanza del foglio di via obbligatorio. Si tratta di nomadi romeni, tre uomini e sei ... (Il Messaggero)

Su altre testate

Articolo scritto da Aurora del blog AurorainDublin. (Bigodino.it)

Sono per la gran parte bambini che vivono nei paesi in via di sviluppo e, all’interno di essi, nelle regioni più povere e nelle comunità più remote o emarginate (Prima Pagina News )

Secondo la Corte europea dei.... (La Repubblica)

E’ stato altresì eseguito un sopralluogo da parte dell’ufficio tecnico del comune di Carmagnola, che ha rilevato presunte irregolarità edilizie L'articolo Controlli campo nomadi Carmagnola, il risultato dell’operazione dei Carabinieri sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

​La crisi non risparmia nessuno, neppure la forfora (Nove da Firenze)

Riparte la rassegna “Nati per leggere e ascoltare” con tanti appuntamenti rivolti a bambini e genitori per giocare insieme con musica e parole. Con la “Fonoteca dei piccoli” la fonoteca dedica alcune aperture straordinarie (sabato 24 gennaio, 7 febbraio e 7 marzo dalle 16 alle 18) a genitori e bambini curiosi... (Bologna 2000)