Uber assume hacker

Il servizio di car sharing ha assunto i due esperti di sicurezza che hanno dimostrato su strada le falle delle Jeep Cherokee connesse. L'obiettivo è rendere inattaccabili le proprie driverless car. Roma - Uber ha assunto gli esperti di sicurezza che ... (Punto Informatico)

Su altri media

A Washington prevalgono i sostenitori di sanzioni contro aziende in Cina connesse ad attacchi informatici che ledono le proprietà intellettuali americane.... (La Repubblica)

E' la strategia adottata da Uber, la celebre azienda californiana che si occupa di autonoleggio, che ha deciso di assumere Chris Valasek e Charlie Miller, i due hacker, famosi per ... (Dottor News)

Uber arruola i due ... Guarda anche. (La Stampa)

Anticonformista rispetto al passato, ha preso definitivamente la forma di un suv. Jeep Cherokee da 39.000 €. (Motori.it)

Uber ha assunto Charlie Miller e Chris Valasek, i due esperti di sicurezza che hanno hackerato una Jeep Cherokee. Lavoreranno al progetto "self-driving car". (Tom's Hardware)

La notizia dell'ultim'ora è che Uber ha assunto i due ricercatori. Uber ha arruolato due hacker "white hat", pirati informatici etici che mettono alla prova dispositivi connessi a Internet per promuoverne una maggiore sicurezza. (Stadio24.com)