Finto disabile in suv con il permesso del padre morto

Nuova Venezia INTERNO

I vigili urbani controllano una Range Rover in un parcheggio riservato ai portatori d'handicap. A bordo un giovane rampante che ha esibito senza vergogna un contrassegno autentico del papà, deceduto da due anni ... (Nuova Venezia)

La notizia riportata su altre testate

Si è concluso con un piacevole incontro in una veranda sul mare, il progetto “Estate disabili 2015” organizzato anche quest’anno dall’ Anfass onlus Siracusa e Assofadi a cui ha collaborato, come ormai da dieci anni, l’Area Marina Protetta del Plemmirio. (Nuovo Sud)

Ruba una borsa di attrezzi da un veicolo di Hera spa in sosta durante un’attività di servizio nei pressi del Mata, nell’area della Manifattura Tabacchi a Modena, ma viene fermato poco dopo dalla Polizia municipale che lo ha individuato sulla base della descrizione dell’autore del furto fornita da un... (Bologna 2000)

I lavoratori dei centri Coop di Avola, Pozzallo, Pachino, Scicli e Gela in una nota valutano la chiusura dei centri che comporterà il conseguente trasferimento dei lavoratori nei centri di Palermo come unica condizione per mantenere il posto di lavoro. (RagusaTG)

E' accaduto a Perugia, la donna ha contattato i carabinieri che hanno individuato l'uomo e ritrovato quanto rubato (Umbria24)

Sono intervenuti tempestivamente i vigili del fuoco (Umbria24)

Una ricompensa di mille euro a cittadini disabili per convincerli ad assumere come aiuti extracomunitari privi del permesso di soggiorno (Corriere della Sera)