Rania di Giordania: «Isis distorce identità dell'Islam»

Lettera43 ESTERI

Dal Media summit di Abu Dhabi la regnante ha voluto dire stop alle notizie che «dirottano la nostra storia». «INFORMAZIONI INFONDATE». «Una minoranza di estremisti religiosi è particolarmente efficiente nello sfruttamento dei social network per ridefinire ... (Lettera43)

Ne parlano anche altri media

“Lo Stato Islamico diffonde un’immagine errata del mondo arabo e dell’Islam grazie all’abilità nell’uso spregiudicato dei social network”: ad affermarlo è la regina di Giordania, Rania, in un intervento al Media Summit in corso ad Abu Dhabi incentrato sulla crescente importanza di Facebook e Twitter nello sviluppo della regione. (La Stampa)

La Regina al media Summit di Abu Dhabi, negli Emirati Arabi Uniti: «Non permettiamo ai terroristi di trascinarci indietro al Medioevo e di riscrivere la nostra vera storia» (Corriere della Sera)

Rania di Giordania chiede di unirsi a combattare contro la propaganda dello Stato islamico a cui rinfaccia di costruire una "immagine ripugnante del Medio Oriente e dell'islam" ... (il Giornale)

La regina Rania di Giordania. La regina Rania di Giordania si è schierata contro l'Isis. (LetteraDonna)