Ostia, infiltrazioni mafiose nel Municipio X

Corriere della Sera INTERNO

ROMA - Lo aveva annunciato due giorni fa il sindaco di Roma, Ignazio Marino: «Bisogna ripristinare la legalità a Ostia». E così lunedì mattina a termine dell'indagine interna sul Municipio X in accordo con il Presidente, Andrea Tassone, ha avviato le ... (Corriere della Sera)

Su altre testate

(ASCA) - Roma, 17 lug - ''La visita di oggi del sindaco Marino a Ostia e l'incontro con i dipendenti del X municipio testimoniano l'impegno e il coinvolgimento pieno dell'Amministrazione per condividere le esigenze di ripristino della legalita' e della ... (Agenzia di Stampa Asca)

(ASCA) - Roma, 17 lug - ''Anche sulla Roma-Lido c'e' molto lavoro da fare. Dobbiamo fare in modo di attivare le sottostazioni e di aumentare cosi' la frequenza dei treni. (Agenzia di Stampa Asca)

La polizia municipale inseme alla camera di commercio ... (Agenzia di Stampa Asca)

Dopo l'indagine sulle infiltrazioni mafiose la visita sul Litorale: «Situazione grave, controlli anche sulle spiagge» (Corriere della Sera)

Così il sindaco Ignazio Marino durante la sua visita a Ostia, iniziata con un viaggio sulla Roma-Lido e conclusa incontrando i dipendenti del X ... (Italiaglobale.it)

Roma - ''Dobbiamo reagire con la forza e la presenza dell'amministrazione per dire: Ostia deve tornare alla legalita'''. Lo ha detto il sindaco di Roma Ignazio Marino che oggi ha incontrato i dipendenti del X Municipio ad Ostia. (Roma.OggiNotizie.it)