Napoli. La figlia della donna leucemica che ha contratto l'aviaria al II Policlinico accusa: c'è stata superficialità

Positanonews SALUTE

Napoli. Un selfie scattato insieme prima del ricovero, con la promessa di pubblicarlo solo una volta uscita dall'ospedale. Nella foto Elena Petti, 56 anni tra un mese, e sua figlia Nicoletta. Un patto che la ragazza vuole assolutamente mantenere: «È ... (Positanonews)

La notizia riportata su altre testate

A chiarire la tipologia influenzale determinata dal virus H1N1 è Maria Triassi, direttore del ... (Meteo Web)

Tre studentesse in un istituto professionale scattano foto alla ragazza in preda a una crisi e le condividono su whatsapp.. (La Repubblica)

Napoli – Una donna di 56 anni è entrata in ospedale al Secondo policlinico per sottoporsi a una cura che le avrebbe permesso di aumentare le sue difese immunitarie perché affetta da leucemia linfatica. (PUPIA)

L’intervento, secondo i sanitare, era andato molto bene.Nella fase post operatoria, però,... Si era fatto ricoverare al policlinico Umberto I per farsi asportare un tumore. (Roma Daily News)

Un'incredibile storia avvenuta nel nostro paese e nello ... (News Italiane)

Qualcosa però non va. Le condizioni della donna peggiorano, viene trasferita in Rianimazione e le viene effettuato due volte il tampone faringeo per la ricerca del virus H1N1: primo risultato negativo, il secondo invece parla chiaro. (Yellow Motori.)