La Lega fa una figuraccia durante il referendum scozzese

aciclico magazine INTERNO

Il referendum scozzese è stato prima di tutto un atto di democrazia da parte del Regno Unito che ha voluto ascoltare quel che la Scozia aveva da dire e proporre. La Regina e i maggiori partiti inglesi non erano comunque d’accordo con l’indipendenza. Alla fine dei giochi ha prevalso per […]The post La Lega fa... (aciclico magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

(ASCA) - Roma, 20 set 2014 - Sul risultato del voto in Scozia per la sua indipendenza dalla Gran Bretagna il segretario della Lega Nord, Roberto Maroni esprime il suo rammarico in quanto al risultato, ma plaude al fatto che si sia affermato il principio che si ... (Agenzia di Stampa Asca)

(Adnkronos) - ''Ora parlare di indipendenza non sarà più un tabù. La lezione di democrazia della Scozia sia di esempio a Renzi: invitiamo il premier a ritirare, da subito, il vergognoso ricorso contro i referendum consultivi approvati dal consiglio ... (Sardegna Oggi)

“Noi ci dobbiamo fare carico della richiesta d'autonomia dei territori. Non possiamo accettare in Europa lo smembramento degli Stati esistenti. (gonews)

Sono questi alcuni degli slogan della Lega Nord che ha ... ROMA. (Nuova Venezia)

Lo afferma Luca Zaia, presidente della Regione, sottolineando che si tratta di ''un processo'' gia' in atto. A ''Radio anch'io'' Zaia ricorda che i referendum ... (Agenzia di Stampa Asca)

Sono alcuni slogan della protesta della Lega Nord in piazza Montecitorio e dinanzi a palazzo Chigi contro la decisione del governo di vietare il ... (Corriere della Sera)