Renzi: su riforme e Italicum chiuderemo tra dicembre-gennaio

FIRSTonline INTERNO

Roma, 26 nov. (askanews) - "Andremo molto rapidamente per rendere l'Italia più semplice ed efficiente con meno politici, riduzione dei poteri delle Regioni e una legge elettorale senza più confusione. Su questo siamo ad passo dalla chiusura e tra dicembre ... (FIRSTonline)

La notizia riportata su altri giornali

Anzi, brevissimo: si vocifera infatti che Giorgio Napolitano sia pronto a lasciare il Colle già a metà ... (Italia 24 News)

No, Giorgio Napolitano non gli dice così, non ricicla proprio con Renzi il tormentone usato per soffriggere Enrico Letta nelle sue ultime settimane a Palazzo Chigi, ma insomma, il senso è quello, il «colpo di freno» alle «smanie» del premier ... (il Giornale)

di Francesco Miscioscia – “Scordati le elezioni anticipate!”. Questo è il messaggio, molto tra le righe, che il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano ha dato a Matteo Renzi. (Latina Quotidiano)

Una presidenza con tante "prime volte", compresa il cambio della guardia.. (La Repubblica)

Il Governo Renzi si fa bocciare in legge Maria Elena Boschi e Matteo ... Ecco tutti gli errori nei provvedimenti usciti negli ultimi mesi da Palazzo Chigi. (L'Espresso)

Chi giudica inconsistente la promessa a deputati e senatori di restare in parlamento fino al 2018 (con la prospettiva di passare alla storia come attori della riforma del bicameralismo) non crede ad una sola parola del presidente della repubblica e dal ... (Italia Oggi)