truffa all'Inps da un milione

Corriere della Sera INTERNO

Gli indagati creavano rapporti di lavoro fittizi per stranieri, coinvolgendo persone indigenti o in grave disagio sociale, che ricevevano compensi tra gli 150 e i 200 euro. Mentre i «falsi dipendenti» pagavano tra gli 800 e i 1.500 euro ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'operazione, denominata “Open Doors”, è stata eseguita dall'Anticrimine del Commissariato di Polizia di ... (Umbria Journal il sito degli umbri)

Un anziano aveva 11 colf (Umbria24)

Con una nota di orgoglio e grande soddisfazione da parte del Sindaco di Anzio, il consigliere comunale delegato alle Politiche per i gemellaggi Valentina Salsedo ha descritto il prestigioso progetto approvato dalla Comunità Europea che avrà per oggetto la “riscrittura” di uno dei periodi più tristi legato al... (IlCorrieredellaCitta.com)

(Sindacato Polizia Penitenziaria), ha contratto la meningite nel carcere di Velletri. Di seguito la nota diffusa da Olanda, che pochi giorni fa ha visto... (IlCorrieredellaCitta.com)

02 marzo 2016 Ipotizza un danno finanziario all'Inps di circa un milione di euro, l'indagine del commissariato di polizia di Foligno e dei carabinieri dell'ispettorato del lavoro di Perugia al termine della quale stamani sono stati eseguite misure ... (Rai News)

E' quanto emerge da un'indagine della polizia di Foligno e dei carabinieri di Perugia che hanno portato a misure cautelari per 31 indagati. Tra persone indigenti o in grave disagio sociale, ... (Rai News)