Okaka: "Fossi bianco, sarei più considerato"

Tiscali SPORT

"In campo divento una bestia – spiega il sampdoriano alla Gazzetta dello Sport –, detesto gli avversari, sfinisco gli arbitri e se fossi bianco sarei considerato più di quello che sono". Ha appena segnato in Nazionale contro l'Albania e rivela: "Quando Conte mi ... (Tiscali)

Ne parlano anche altre testate

Il bomber di Mihajlovic ritorna sui trascorsi a Parma quando Donadoni lo esiliava dal gruppo per farlo allenare in solitario. (Calcio Fanpage)

Convinto che sarebbe stato più considerato se fosse stato bianco, perché un nero deve sempre dare qualcosa di più, Stefano Okaka si è raccontato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, per cui ha trattato temi molto cari e delicati, come quello del rapporto ... (Calcio News 24)

sabato 29 novembre 2014 12:24. Commenta. (Italintermedia)

17:35 "L'anno scorso ho trovato la mia dimensione, sapevo che in campo potevo fare queste cose però quando sei giovane non giochi tanto, non riesci ad esprimere quello che puoi dare. (Corriere della Sera)

Intervistato dai microfoni di 'Radio Deejay', Stefano Okaka, attaccante della Sampdoria, ha commentato l'ottimo rendimento da quando si è trasferito a Genova, sponda blucerchiato: «Ero consapevole delle mie qualità - ha spiegato - e sapevo che alla ... (Calcio News 24)

La Football League, dopo che Massimo Cellino è stato ritenuto colpevole di evasione fiscale in Italia, lo "ha interdetto dalla possibilità di possedere il Leeds United". (GOAL )