"Je suis Assange", Vivienne Westwood dedica la sfilata al fondatore di Wikileaks

Vivienne Westwood ha dedicato la sua sfilata alla settimana della moda di Milano a Julian Assange il fondatore di Wikileaks che da 4 anni vive da rifugiato nell'ambasciata dell'Ecuador a Londra. Condividi. 19 giugno 2016 Julian Assange, comincia oggi ... (Rai News)

Ne parlano anche altri giornali

La Union Jack cade ai piedi. Che parla al popolo, con un video sul maxi schermo a inizio sfilata. (MF Fashion)

Questo naturalmente è possibile grazie alla ricchezza naturale, architettonica e... (Bigodino.it)

Ormai vedere uomini e donne sfilare insieme sulle più grandi passerelle del mondo sta diventando una bella consuetudine, non è da meno Vivienne Westwood, che anzi a Milano Moda fa condividere ai due generi lo stesso guardaroba. (LifeStar.it)

Sia che si scelga un look bohemien, sia che si opti per qualcosa di etnico o di wild, il crochet sarà presente nel guardaroba delle più modaiole, come già proposto dalle celebrities al Coachella e sulle spiagge... (Bigodino.it)

Eppure questo accessorio può essere protagonista di un look, se utilizzato in modo originale. Non parliamo naturalmente solo della cintura nel passante dei jeans, ma delle cintura quasi come un gioiello: sopra gli abiti, sopra le... (Bigodino.it)

E’ nel 1646 l’edificio cominciò a prendere, lentamente, le forme che vediamo oggi, ma il primo nucleo risale... (Bigodino.it)