Giallo sugli esodati, Inps smentisce: "Non sono 400mila"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

Secondo quanto riportato da alcuni organi di stampa, sono 390.200 gli esodati che potrebbero avere diritto ad andare in pensione secondo le vecche regole, come sarebbe indicato in una relazione inviata dall'Inps al ministero del Lavoro. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre testate

Ancora più grave se si considera che il Ministero era a conoscenza dei dati. E' quanto dichiara l'On. (ZOOMsud.it - Laboratorio per un giornale online)

In sostanza: andava bene un’informazione completa e senza sudditanze finchè c’era Berlusconi, ma ora bisogna essere tutti... (Santalmassiaschienadritta)

Alfano: "Dramma di famiglie, non solo numeri". (NotiziarioItaliano.IT)

(ASCA) - Roma, 11 giu - ''Finalmente l'Inps ha il coraggio di scrivere la verita' drammatica sul numero degli esodati. (Agenzia di Stampa Asca)

Le menzogne di Berlusconi non le abbiamo mai sopportate. Le abbiamo sempre denunciate senza mai perdonargliele neanche una. (Il Fatto Quotidiano)

Condannato a 16 anni di reclusione un capo ultrà del Partizan Belgrado che aveva gravemente minacciato una giornalista dopo alcuni servizi sulla violenza degli hooligans in Serbia. (IBTimes Italia)