Ivanka Trump nei guai: i suoi abiti fatti da operaie cinesi pagate un dollaro l'ora

Wikipedia ESTERI

NEW YORK – Ivanka Trump nel mirino della stampa americana e delle organizzazioni per i diritti dei lavoratori. Ci sarebbe anche il suo marchio, insieme a Calvin Klein, Guess o Tommy Hilfiger, nel brand G-III Apparel che fa fanno produrre i propri abiti ... (Wikipedia)

La notizia riportata su altri media

QR Code ... Ricca, assunta dal papi (peraltro misogino) e privilegiata, la figlia di Trump pretende di difendere i diritti dell'occupazione femminile. (Lettera43)

Quando ieri la giornalista ha chiesto Angela Merkel, sul palco del G20 delle donne di Berlino, «lei si considera una femminista?», la prima cancelliera della Germania (e le donna più potente del mondo) ha reagito con una smorfia di perplessità. (Wikipedia)

BERLINO. Ivanka Trump debutta a Berlino, al W20, e difende il padre a spada tratta: è lei l'esempio di quanto il presidente degli Usa sia un sostenitore delle donne. (Giornale di Sicilia)

Mentre il padre Donald è alle prese con le annose vicende internazionali e lo scontro con la Corea del Nord, Ivanka Trump, secondogenita del presidente degli Stati Uniti d'America, difende il padre dalle accuse di non rispettare le donne nel corso ... (Newsly)

"Dalla mia esperienza privata so quanto sia positivo l'atteggiamento di mio padre con le donne" ha dichiarato Ivanka Trump nel corso del W20 di Berlino, ma la padrona di casa - la cancelliera tedesca Angela Merkel - non sembrerebbe averci creduto poi ... (L'Huffington Post)

Si tratta del primo viaggio internazionale da quando il padre ha assunto la carica di presidente e lei è diventata uno dei suoi ... (LaprovinciadelSulcis)