Mafia Capitale, al via il primo atto in tribunale

L'Espresso INTERNO

Si apre a Roma la prima tranche processuale dell'inchiesta. Tra gli imputati Giovanni Fiscon, ex direttore generale dell'Ama, l'azienda romana per la raccolta rifiuti. Accusato di corruzione aggravata per aver favorito Massimo Carminati e i suoi. Uno ... (L'Espresso)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’ex giudice di sorveglianza sui beni confiscati alla mafia Silvana Saguto al telefono si lascia andare a pensanti apprezzamenti «Lucia? Una cretina e il fratello Manfredi uno squilibrato» (Corriere della Sera)

ROMA – Alle 11 di martedì si è aperto a Roma il processo con rito abbreviato per l'ex dg di Ama (l'azienda romana dei rifiuti) Giovanni Fiscon e altre quattro persone. (Blitz quotidiano)

In aula, al posto del sindaco uscente Ignazio Marino, l'assessore alla Legalità, Alfonso Sabella, presente in rappresentanza ... (Roma Capitale News)

Oggi antipasto del processo Mafia capitale. In aula non c'è Marino, ma l'assessore Sabella. (TG La7)

Al suo posto ci sarà l'assessore alla ... Roma, 20 ott. (LaPresse)

(askanews) - "Il Comune di Roma si è costituito parte civile in questo primo processo del filone 'Mafia Capitale' che riguarda alcune ipotesi di reato soprattutto quelle acsrivibili all'ex dg dell'Ama, Giovanni Fiscon. (La Prealpina)