L'arrivo a Malpensa e la pista

Corriere della Sera ESTERI

Un buco di 72 ore. L'arrivo a Malpensa martedì 28 luglio e il ritorno verso l'Inghilterra nel primo pomeriggio di venerdì. Stesso equipaggio, stessi passeggeri: Rajaa Hashim, la matrigna di Osama Bin Laden, la sorellastra Sana e il marito Zuhair Hashim. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Il tracciato della pista dove atterrare è stato mancato, l'areo precipitata in verticale su un area di parcheggio automobili e, per concludere, la tremenda deflagrazione: sono deceduti così 3 famigliari di Osama bin Laden, imabarcati in un jet privato ... (Zam Tv News)

Il jet si è schiantato al suolo ieri sera mentre tentava di atterrare allo scalo di Blackbushe, nel sud dell'Inghilterra. Secondo la polizia si è trattato di un incidente e non di un azione criminale o ... (Rai News)

Il velivolo, in fase di atterraggio, si è schiantato sul parcheggio ... Un jet privato partito da Malpensa, un Embraer Phenom 300, è precipitato venerdì nei pressi di un aeroporto privato nell'Hampshire, in Gran Bretagna. (Italia 24 News)

C'era la matrigna e la sorella di Osama bin Laden a bordo del jet privato Embraer Phemon 300, decollato dall'aeroporto di Malpensa a Milano, schiantatosi in un parcheggio auto accanto all'aeroporto di Blackbushe nell' Hampshire nel sud dell'Inghilterra. (La Stampa)

È quanto riporta oggi ... (Corriere della Sera)

L ... Lo riporta il Daily mail online, citando la stampa saudita. (Quotidiano.net)