Il Verona esonera Mandorlini, al suo posto Delneri in pole position

Leonardo.it SPORT

La sconfitta per 3-2 contro il Frosinone, benché ci sia stata una commovente reazione d'orgoglio da parte della squadra sotto di tre reti e in inferiorità numerica per l'espulsione del portiere Rafael, non è naturalmente la causa dell'esonero di Andrea ... (Leonardo.it)

Ne parlano anche altre testate

È Luigi Delneri il nuovo allenatore del Verona, che ieri ha esonerato Andrea Mandorlini. (La Stampa)

Il nuovo allenatore in conferenza stampa ha parlato anche dei due ex viola Toni e Pazzini: “Non so come ... (Viola News)

"La squadra ha potenzialità, bisogna per prima cosa lavorare psicologicamente e liberarci della paura del risultato", ha detto il neo ... (La Gazzetta dello Sport)

Ieri l'esonero di Andrea Mandorlini, il tecnico che aveva raccolto il club dalla Lega Pro per portarlo fino al decimo posto della Serie A, ma che non ha potuto resistere a una disastrosa partenza in questo campionato, con ... (Leonardo.it)

Delneri sarà affiancato da Francesco Conti (vice allenatore), Maurizio D'Angelo (collaboratore tecnico) e Luca Alimonta (preparatore ... (Rai Sport)

Il Verona ha preferito Del Neri ad Eugenio Corini su pressione dei tifosi, al secondo non è stata perdonata l'esultanza in un Derby quando era tecnico del Chievo. (GOAL )