Hollande e Merkel: la Grecia resti nell'Eurozona (la Repubblica)

La Stampa ESTERI

Ieri, al termine del primo incontro ufficiale, il neo-presidente francese Francois Hollande e il cancelliere Angela Merkel hanno tenuto un discorso pubblico. Angela Merkel ha affermato di volere che Atene resti nell'Eurozona, pur ribadendo la necessità ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Ha gli occhi che gli brillano dalla contentezza il m.llo Di Salvia, lui che ha servito lo Stato per una vita e si è sentito chiamare in causa da un odontotecnico per abuso di potere e corruzione. (Giornal.it)

(AGI) - Parigi, 15 mag. Durante la cerimonia di insediamento all'Eliseo, il leader socialista e' stato insignito della ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

«Spero sia un faccia a faccia, non un corpo a corpo»: lo disse François Hollande prima del dibattito tivù con Nicolas Sarkozy, ma come augurio va benissimo anche per il suo primo incontro con Angela Merkel, anticipato a martedì a Berlino, ... (La Stampa)

UN BRACCIO di ferro tra l'Europa del rigore (la tedesca Merkel) e quella della crescita (capitanata dalla nuova Francia di Hollande) mentre sale l'incendio della crisi greca e si allarga lo spettro di quella spagnola. (Quotidiano.net)

Lei: «Punti in comune e divergenze» MILANO - «Vogliamo che la Grecia resti nella moneta unica»: non è ben chiaro se si tratti di un auspicio o di un impegno, ... (NotiziarioItaliano.IT)

Jean-Pierre Jouyet, vicino al nuovo presidente Hollande, indica il leader dei deputati socialisti Jean-Marc Ayrault come prossimo primo ministro Parigi, 15 maggio 2012 - E' in corso a Parigi ... (Quotidiano.net)