Ban Ki-moon nei paesi colpiti da Ebola

Corriere del Ticino ESTERI

NEW YORK - Il segretario generale delle Nazioni Unite Ban Ki-moon ha fatto visita ai paesi colpiti dal virus Ebola in Africa occidentale e ha assicurato "il sostegno della comunità internazionale per arginare le vittime epidemiche e ricostruire i servizi sanitari, ... (Corriere del Ticino)

Ne parlano anche altri giornali

Sono 5 milioni i bambini e gli adolescenti dai 3 ai 17 anni rimasti a casa dopo la chiusura preventiva delle scuole pubbliche in Liberia, Guinea e Sierra Leone. (Vita)

L'epidemia di Ebola in Sierra Leone, Guinea e Liberia sta avendo pesanti ripercussioni sul tessuto economico e sociale di questi Paesi. (Radio Vaticana)

Ebola aggiornamento epidemiologico Dal dicembre 2013 e sino al 17 dicembre 2014 il numero di morti causati dall'epidemia di ebola è salito a 6 915 su un totale di 19'031 casi di contagio conosciuti nei paesi africani maggiormente colpiti, vale a dire ... (MondoRaro.com)

Il mondo in un minuto 3D - 20 dicembre 2014 (La Repubblica)

Misna - .Una conferma della linea dura del governo verso... (La Perfetta Letizia)

Secondo una recente ricerca della University College di Londra, condotta dal dottor Georgios Tsakos professore di epidemiologia e salute pubblica, gli anziani che hanno perso tutti i denti hanno maggiori probabilità di incorrere in perdita della memoria e capacità di camminare rispetto alle persone che hanno... (Urca Urca)