Due rigori per la Juve, Giuntoli: «Decisioni arbitrali vergognose» E il Napoli contesta anche la Rai

Corriere del Mezzogiorno SPORT

Juventus-Napoli non è mai una partita scontata, e non lo è a prescindere dal risultato. Finisce 3-1, con due rigori per i bianconeri e il club di De Laurentiis che interrompe il silenzio stampa per dare sfogo a tutta la sua rabbia. Il ds Cristiano ... (Corriere del Mezzogiorno)

Su altre testate

  Un’intera città è implosa ieri sera subito dopo il fischio di Valeri. Juventus-Napoli è finita con il risultato di 3-1 ma non è questo che ha lasciato amareggiati i tifosi. (Vesuviolive.it)

Dopo la sconfitta subita per mano della Juventus, il Napoli ha deciso di intervenire ai microfoni di 'Rai Sport' violando, almeno momentaneamente, il silenzio stampa azzurro. (AlgheroNewsIt)

TORINO - "Non interrompiamo il silenzio stampa, facciamo i complimenti pubblici ai ragazzi per la prova. A Raisport, il ds del Napoli Cristiano Giuntoli va giù duro ... (Tuttosport)

Intervenuto ai microfoni di Radio Crc, il giornalista di Mediaset, Maurizio Pistocchi, non ha potuto non commentare gli episodi arbitrali di Juventus-Napoli. Secondo la sua disamina, l’arbitraggio di Valeri è da bocciare: “Non ha beccato nulla e l’ho spiegato già su twitter in base alla mia esperienza. (Vesuviolive.it)

Il Napoli in silenzio stampa , le dichiarazioni ds partenopeo Giuntoli ,dopo la sconfitta 3-1 in Coppa Italia contro la Juve. (Il Giornale dello sport)

Perdere ci sta, a Torino come a Madrid, ma è la gestione dell'ansia e della ... Macerie. (Contrataque)