Alberto Durastanti, tifoso Ascoli, cade da muretto e muore

Blitz quotidiano INTERNO

ASCOLI PICENO – Non ce l'ha fatta Alberto Durastanti, il tifoso dell'Ascoli caduto sabato pomeriggio, 13 dicembre, da un muretto alto pochi metri mentre stava andando ad assistere alla partita di Lega Pro Ascoli-Santarcangelo, poi finita 2-0 per la squadra di ... (Blitz quotidiano)

La notizia riportata su altri media

La Juventus, però, viste le tante... I bianconeri e l’Empoli hanno un accordo affinché il giocatore possa tornare a Torino a giugno. (JuveNews24)

TARQUINIA – Libertango, la Danza di Zorba, la Czarda di Monti, medley di famose canzoni, e tanti altri brani e musiche da tutto il mondo nella riedizione del concerto estivo “Il giro del Mondo in 80 minuti”, con la partecipazione […] (La Voce del Popolo )

Il miglior giovane è il difensore Rugani, in orbita bianconera. (GOAL )

TARQUINIA – Appuntamento al palazzetto “Angelo Jacopucci” dove dalle 9,30 alle 13 si svolgerà la manifestazione “Sport senza Frontiere” che vedrà la partecipazione degli studenti delle quarte e quinte elementari di Tarquinia e Monte Romano in giochi e attività ricreative, sotto […] (La Voce del Popolo )

L’evento, organizzato dal Comune di Ascoli Piceno, sarà presentato dal giornalista Valerio Rosa e da Miriam Spina.... (La Prima Web)

ASCOLI - EUn 61enne di Castorano, Alberto Durastanti è caduto, ieri sera, da un muretto alto tre metri in zona stadio. (Corriere Adriatico)