Tlc: Asstel, Italia fanalino di coda in Ue per uso 4G

Corriere della Sera ECONOMIA

11:02 ROMA (MF-DJ)--L'Italia e' fanalino di coda in Europa sull'utilizzo dell'Lte, cioe' della banda ultra larga mobile 4G. quanto emerge dal 6* Rapporto di Asstel sulla filiera delle telecomunicazioni in Italia nel 2015. In particolare, a marzo 2015, la copertura a ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

(AGI) - Roma, 26 giu. - Ricavi e occupazione in calo rispettivamente del 5% e del 3% nel 2014, mentre gli investimenti sono aumentati del 7%. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

10:39 ROMA (MF-DJ)--Nel 2014, il comparto degli operatori tlc che copre oltre il 75% del mercato, ha registrato la maggiore contrazione dei ricavi, pari al 7%, bruciando oltre 2,5 miliardi di euro. (Corriere della Sera)

La copertura 4G in Italia è oltre la media europea: si parla dell'84% della ... Tweet. (Tom's Hardware)

Inaccettabile in Italia minor crescita uso Internet in Ue (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 26 giu - 'Nonostante la filiera delle tlc abbia continuato a registrare, anche nel 2014, un forte calo dei ricavi, dell'ordine del 5%, e nonostante l'incertezza continui a ... (Borsa Italiana)

Tale andamento è ... (AGG Globalpress)

Lte: Italia sopra la media Ue per copertura, ma l'utilizzo resta scarso. Il dato emerge dal VI Rapporto Asstel: fatturato a -5% e posti di lavoro giù del 3%. (Corriere delle Comunicazioni)