Salute: mangiare con meno sale per prevenire il mal di testa

Notizie In Diretta SALUTE

Mangiare con poco sale potrebbe rivelarsi utile per ridurre la frequenza o prevenire i mal di testa. La ricerca è stata condotta dagli studiosi della John Hopkins... Mangiare con poco sale potrebbe rivelarsi utile per ridurre la frequenza o prevenire i mal di testa. (Notizie In Diretta)

Ne parlano anche altre fonti

Uno dei disturbi più comuni tra uomini e donne è sicuramente il mal di testa, un nemico dal quale doversi difendere quotidianamente e che può risultare alquanto fastidioso, a volte è davvero insopportabile. (Blogncc.com)

L'effetto benefico grazie alla riduzione della pressione sanguigna e della frequenza delle pulsazioni. (Teatro Naturale)

Stando a uno studio condotto dalla John Hopkins University una dieta a base di cibi conditi con poco sale potrebbe aiutare a prevenire il mal di testa. I ricercatori... (Notizie IN)

emicrania logo Ridurre il consumo di sale potrebbe aiutare a ridurre l'emicrania o gli attacchi di cefalea. Secondo la ricerca esisterebbe ... (inGusto)

Riparate in tempi strettissimi le due perdite idriche lungo la condotta dell’Ancipa, in C.da Scarlata e in C.da... La Società ACQUAENNA S.C.p.A. (Leonforteweb.com)

Che cos’è l’umanità? Cosa vuol dire vivere con dignità, mantenendo alti e integri i propri diritti, sopravvivendo in condizioni di vita “normali” e scontate? Dormire, bere, mangiare, avere un tetto sopra la testa, azionare l’interruttore della luce, chiudere a chiave la propria porta di casa, con la certezza... (Vesuviolive.it)