BMPS: fissate le condizioni definitive dell’aumento di capitale in opzione

TendenzaMercati ECONOMIA

Il Consiglio di Amministrazione di BMPS – Banca Monte dei Paschi di Siena – ha fissato le condizioni definitive dell’ aumento di capitale in opzione, per massimi 5 miliardi di euro. Il CdA ha deliberato di emettere massime 4.999.698.478 azioni ordinarie BMPS di nuova emissione, senza indicazione del valore... (TendenzaMercati)

Su altri media

Monte dei Paschi ha sottoscritto il contratto di garanzia con Ubs in qualità di Global Coordinator e Joint Bookrunner, Citigroup, Goldman Sachs International e Mediobanca in qualità di Co-Global Coordinator e Joint Bookrunner e, in aggiunta, Barclays, BofA ... (Finanzaonline.com)

In pochissimi minuti MPS, che già era partita in rosso, ha quindi allargato il suo passivo. MPS, 90 milioni di interessi in più sui Monti-bond Si infittiscono le vendite sul titolo Monte dei Paschi a Piazza Affari. (Investire Oggi)

Lo scotto che la banca senese deve pagare per raccogliere capitali freschi e rimborsare Monti bond. La performance del titolo Mps in 1 anno di contrattazioni. (Wall Street Italia)

Il prezzo delle azioni rettificato in borsa dovrebbe scendere sotto i 10 euro dai 25,13 della chiusura di ieri. (Investire Oggi)

I vertici ... I titoli scivolano del 4,97%, attestandosi a 23,88 euro. (Borsa Italiana)

Banca Monte dei Paschi di Siena ha reso noto di aver sottoscritto, nell'ambito delle operazioni propedeutiche, il contratto di garanzia con UBS in qualità di Global Coordinator e Joint Bookrunner, Citigroup, Goldman Sachs International e Mediobanca in ... (Investire Oggi)