Borse Ue verso un'apertura positiva

Milano Finanza ECONOMIA

A piazza Affari gli occhi restano puntati sui bancari, in particolare Mps e Unicredit. Da seguire Luxottica dopo i conti del primo semestre. Oggi debutta sul listino Enav. Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi via emailCondividi su ... (Milano Finanza)

La notizia riportata su altre testate

Allargando lo sguardo gli investitori sono in ... Piazza Affari ha chiuso sulla parità in una seduta caratterizzata da numerose storie societarie. (Finanza.com)

(ANSA) - MILANO, 26 LUG - Piazza Affari si conferma debole dopo 3 ore e mezza di scambi (-1,31%), penalizzata dallo scivolone di Mediaset (-10,71%) dopo l'annuncio della rottura delle trattative con Vivendi, che rimette in discussione l'accordo su ... (Il Giornale di Vicenza)

Pesano Mediaset (-13,81%) dopo un congelamento a seguito dell'annuncio dell'intenzione di Vivendi di acquistare solo il 20% di Mediaset ... (L'Arena)

Milano agguanta la parità nel finale. Le Borse europee recuperano e chiudono in territorio positivo una seduta segnata dalla forte volatilità ... (Finanza Report)

Il listino milanese fa peggio delle altre Borse europee - Londra e Francoforte sono in leggero attivo - Volatilità da brivido su Siena, pesanti tutte le banche - Cade Commerzbank - Energetici in calo, Telecom Italia pure - Pesante Luxottica - Balzo di ... (FIRSTonline)