BRUCIA LA CITTÀ DELLE SCIENZE DI PARIGI. 120 VIGILI DEL FUOCO IN AZIONE

Giornale della Protezione civile ESTERI

Le fiamme sono divampate stamane nella Città delle Scienze di Parigi, uno dei più grandi musei d'Europa. A rischio oltre 10.000 metri quadrati di esposizione. Al lavoro 120 Vigili del fuoco, 2 di loro sono rimasti leggermente feriti. (foto: nordeclair ... (Giornale della Protezione civile)

Ne parlano anche altri media

Un alloggio di servizio per l'ingegner Roberto Toldo, comandante dei Vigili del Fuoco di Lecco. Arrivato a metà Settembre 2014, in sostituzione di Filippo Fiorello, l'ingegner Toldo, già comandante a Cremona aveva già avviato un'analoga ricerca nell'Ottobre 2014. (ResegoneOnline)

Parigi (Francia), 20 ago. (LaPresse) - Circa 120 vigili del fuoco e 30 mezzi sono stati impegnati a partire da questa notte alle 2.30 per sedare un grande incendio che ha colpito la Città delle scienze di Parigi. (LaPresse)

Le fiamme hanno invaso quasi 10mila metri quadrati del complesso a La Villette, per domarle oltre 120 vigili del fuoco e 6 ore di lavoro (Corriere della Sera)

Due dei pompieri intervenuti per spegnere le fiamme sono rimasti intossicati dal fumo. Un grosso incendio è scoppiato la notte scorsa alla Cité de la Science della Villette di Parigi, scrive le Parisien sul suo sito. (Bluewin)

Il sistema anti-incendio non era in funzione perché nell'area in cui si sono sviluppate le fiamme, quella delle sale per le mostre e del cinema, erano ... (PUPIA)

Un viaggio a Parigi significa arte, cibo, moda e molto altro ancora. Spostandoci a nord della città troviamo Chatou, un gioiello che non farà altro che impreziosire la vostra vacanza di innumerevoli spunti. (Corretta Informazione)