Doveva essere ai domiciliari, ma era all'ufficio postale di Catania trova il maresciallo che lo arresta

Nuovo Sud INTERNO

In attesa per i vari pagamenti il destino unisce il comandante della Stazione di Zafferana Etnea che, libero dal servizio, ha deciso di pagare le bollette in quell’ufficio e un suo cliente, per modo di dire, il 44enne Antonio Giuseppe Cantarella (nella foto) che, seppur ristretto ai domiciliari in quel di... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri media

Firenze. Un massiccio sequestro preventivo del valore di 120 milioni di euro di alcune società e di 142 distributori di carburanti dislocati su tutto il territorio nazionale è in corso di esecuzione da parte dei carabinieri del reparto operativo di Caserta. (Toscana News 24)

Alcune società e vari distributori di benzina sono stati sequestrati in quanto ritenuti di proprietà della malavita campana in seguito a un’ordinanza della Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli. Operazione, stamattina, dei Carabinieri del Reparto Operativo di Caserta contro la camorra. (Notizie - Guidone.it)

L'esecuzione di un decreto di sequestro preventivo emesso dal gip di Napoli per societa' riconducibili all'ex sottosegretario all'Economia, Nicola Cosentino e ai suoi fratelli (Aversana Petroli, Aversana Gas e la IP Service) e circa 142 distributori dislocati un ... (Virgilio)

Un impero del valore di 120 milioni di euro ritenuti, dalla Direzione distrettuale antimafia, riconducibili al clan dei Casalesi. NAPOLI – Sequestrati 142 distributori di benzina e altri beni alla famiglia Cosentino. (Blitz quotidiano)

Nell’ultimo decennio, il mercato del biologico negli Stati Uniti è quasi triplicato, raggiungendo i 35 miliardi di dollari, con oltre venticinquemila aziende agricole e altre organizzazioni che operano in questo settore. (Il Fatto Alimentare)

Sommario: I carabinieri di Cassibile hanno preso un uomo che rubava agrumi ai PantanelliI carabinieri di Cassibile hanno arrestato per furto aggravato, Alessandro Bellomia, 37 anni, , sorpreso mentre era intento ad asportare circa cinquanta chili di agrumi all’interno di un’azienda agricola di contrada... (Nuovo Sud)