Blue Origin è un successo, nuova era di razzi riutilizzabili

Blue Origin, società di proprietà del fondatore e CEO di Amazon Jeff Bezos, ha appena completato con successo l'atterraggio di New Shepard, un razzo in grado di ritornare tutto intero al suolo e di essere riutilizzato per più lanci. Usato e senza ... (Stadio24.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Uno schiaffo all'azienda di Elon Musk? (Tech Fanpage)

Lo stesso Bezos, nella giornata di ieri, ha annunciato che la sua compagnia è riuscita nell ... (Webnews)

Il CEO di Space X, Elon Musk, sta discutendo di nuovo sullo spazio tramite Twitter, ma questa volta riferendosi agli obiettivi raggiunti dalla sua compagnia dopo il successo del lancio di Blue Origin. (Everyeye.it)

Successo del lancio di prova di un razzo riutilizzabile. Usato e senza pilota, è stato lanciato dal Texas ed è tornato a terra in sicurezza. (Meteo Web)

Blue Origin ce l'ha fatta: il suo razzo New Shepard, partito dal Texas occidentale alle 18.21 (fuso orario di Greenwich) di lunedì, ha raggiunto un'altitudine di 100 km, sfiorato i confini dell'atmosfera terrestre ed è tornato a terra appena otto ... (businesspeople.it)

Storico traguardo per New Shepard, primo razzo in grado di atterrare dopo il lancio. Si apre la stagione del riutilizzo anche per le missioni spaziali. (DDay.it - Digital Day)