Barzellette sui gay allegate al settimanale Visto: è polemica sul web

Un onda di polemiche sui social network è stata scatenata dall'uscita, insieme al settimanale Visto, di un libro di barzellette sui gay. La foto del settimanale con il libro è stata postata su Twitter da un lettore e il suo messaggio è stato “ricinguettato” in modo ... (Italiaglobale.it)

Su altri giornali

Mentre l'editore parla di "polemica artefatta". Storie Correlate. (Today)

A giudicare dalle poche anticipazioni sull'iniziativa editoriale che allega al settimanale Visto un libricino denominato Le migliori barzellette sui gay, tali freddure fanno pena. Premessa. (LiberoQuotidiano.it)

Stavolta a provocare la valanga di indignazione da parte degli utenti dei social network è stato un allegato. Il rotocalco Visto ha infatti proposto ai suoi lettori un inserto con le “migliori ... (Termometro Politico)

9246/2006) stabilisce che la satira: è quella manifestazione di pensiero talora di altissimo livello che nei tempi si è addossata il compito di castigare ridendo mores, ovvero di indicare alla ... (articolo21)

"Ti va di giocare a nascondino?" chiede uno dei due uomini ritratti. sono nell'armadio" risponde l'altro. (Gay.it)

Bufera sul settimanale. Dura la replica del direttore Roberto Alessi: "E' un'iniziativa che mi fa schifo, sono mortificato". (Gossip Fanpage)