Tram a Piazzale Roma: il sindaco salda gli ultimi 42 cm

Gente Veneta ECONOMIA

ancavano 42 centimetri di binario per congiungere le linee del tram di terraferma con quella che arriva a Venezia: a saldare questo ultimo tratto di rotaia è stato questa mattina a Piazzale Roma il sindaco Giorgio Orsoni che ha aiutato simbolicamente l'operaio ... (Gente Veneta)

La notizia riportata su altri giornali

Gli uffici saranno aperti al pubblico Lunedì – Mercoledì – Venerdì dalle ore 9,00…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

A conclusione delle operazioni giungerà il tram trainato dal suo trattore.... Oggi, alle 12, a Piazzale Roma, la cerimonia di posa e saldatura del ... (Nuova Venezia)

La videosorveglianza sarà attiva il venerdì e il sabato, dalle 23 alle 3. I 10 varchi sono posizionati in via Gessi (con accesso da lungotevere Testaccio),…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Mancava poco meno di mezzo metro, per l'esattezza 42 ... Corse fino a piazzale Roma entro ottobre e a Marghera da maggio. (Nuova Venezia)

(Adnkronos) - Il primo cittadino ha poi sottolineato l'importanza che i lavori per il tram hanno avuto per la città: "Grazie alla posa della rotaia sono stati fatti grandi lavori di ammodernamento dei sottoservizi (linee elettriche, telefoniche, dati, acquedotto, ... (LiberoQuotidiano.it)

Mancavano 42 centimetri di binario per congiungere le linee del tram di terraferma con quella che arriva a Venezia: questa ... Il sindaco: "un'opera che porta la nostra città al pari delle altre metropoli". (Comune di Venezia)