Tunisi: il pensionato e le altre vittime. La storia degli italiani

San Francesco Patrono d'Italia ESTERI

Non ce l'ha fatta Francesco Caldara, il pensionato novarese ferito nell'attentato di Tunisi. È lui uno dei quattro italiani morti. «Ci ha appena telefonato il ministero dell'Interno - ha detto all'Ansa la nipote, Milena - per comunicarci che mio zio è morto». (San Francesco Patrono d'Italia)

Su altre testate

Le due squadre torinesi hanno recepito l'invito del sindaco Piero Fassino e onoreranno le vittime di Tunisi con il lutto al braccio e un minuto di silenzio. (GOAL )

Sono ancora grandi lo stupore e, soprattutto, l'orrore per la strage verificatasi ieri presso il museo Bardo di Tunisi, probabilmente riconsucibile a terroristi di stampo jihadista e costata la vita a 24 persone, di cui secondo gli ultimissimi riscontri 2 italiani (più altri ... (abruzzo24ore.tv)

La notizia è stata confermata in tarda serata da fonti qualificate dell'ambasciata italiana. I morti sarebbero almeno 22, di cui 4 italiani. (la VOCE del TRENTINO)

Al momento della partenza il comandante ha informato che il numero dei passeggeri che non hanno fatto ritorno alla nave e' ... (Giornale La Voce)

10:47 ROMA (MF-DJ)--"Sulla base della comunicazione da parte delle autorita' ufficiali, MSC Crociere, la proprieta' e tutto il team del management annuncia con profonda tristezza che al momento 9 dei suoi ospiti sono segnalati per aver perso la vita, 12 ... (Corriere della Sera)

Francesco Caldara, 64 anni, novarese. Sono queste le due vittime italiane dell'attentato di Tunisi, confermate dalla Farnesina. (Intelligonews)