Lega e Le Pen restano senza gruppo

La Stampa ESTERI

«Il gruppo ci sarà e sarà più omogeneo di quello di Grillo». Il segretario della Lega, Matteo Salvini, continua a crederci. Anche se il gruppo euroscettico in Parlamento europeo, insieme al Front National di Marine Le Pen, non è riuscito a formarsi entro la scadenza del 23 giugno, anche se non si è ancora riusciti a rispettare la regola di almeno 2... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Non ce l'ha fatta. Marine Le Pen, leader del Front National francese, non è riuscita a mettere insieme gli eurodeputati di sette paesi diversi. (Termometro Politico)

BRUXELLES (WSI) - Fallisce il tentativo di creare il secondo gruppo euroscettico al Parlamento europeo con la Lega nord, ... (Wall Street Italia)

L'AJA - Il leader degli euroscettici olandese del Pvv Geert Wilders ha confermato il fallimento del tentativo di Marine Le Pen di costituire un secondo ... Wilders: "Lo volevo, ma non ad ogni costo". (TicinOnline.ch)

“Sfortunatamente non siamo riusciti a formare un gruppo insieme ad altri 6 ... Lo ha confermato lunedì sera l'olandese e leader del PVV (destra), Geert Wilders. (RSI.ch Informazione)

Marine Le Pen non ce l'ha fatta. Fallisce il tentativo di creare il secondo gruppo euroscettico al Parlamento europeo con la Lega nord, quello della `Alleanza´ della destra anti-euro e anti-immigrazione. (La Stampa)

Cosi' Matteo Salvini sulle trattative ancora in corso per la costituzione del gruppo di euro-scettici a ... - "Siamo un poco in ritardo, ma siamo tutti convinti che presto costituiremo un gruppo parlamentare realmente alternativo a tutti gli altri". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)