Norcia, salvato dopo il terremoto: ora il cane Ciccio è stato adottato dai vigili

L'Arena INTERNO

Girava da solo nella zona rossa della città di Norcia, uno dei centri più colpiti dal sisma dello scorso 30 ottobre. Il cane Ciccio - così è stato chiamato dai vigili del fuoco che lo hanno salvato - si è avvicinato alle forze dell'ordine durante un ... (L'Arena)

Se ne è parlato anche su altre testate

La paura non è del tutto passata, ma lentamente, anche da un punto di vista scolastico, la situazione va ... Dopo il sisma riaprono le scuole a Norcia. (Veb)

Norcia, salvato dopo il terremoto: ora il cane Ciccio è stato adottato dai vigili (La Repubblica)

I ragazzi di Norcia tornano sui banchi. Sono rientrati in una scuola allestita in un prefabbricato gli studenti delle superiori che hanno ripreso l'attività scolastica dopo il terremoto dello scorso 30 ottobre. (Brescia Oggi)

Norcia, salvato dopo il terremoto: ora il cane Ciccio è stato adottato dai vigili

«Condizioni difficili strada per Castelluccio» Si lavora per Forca Canapine, idea variante per la circonvallazione di Norcia. (Umbria24)

Norcia, 14 nov. (Adnkronos) – Rientrano oggi in classe i ragazzi della scuola superiore di Norcia, Battaglia. (ArezzoWeb.it)

È quanto ha ... “La riapertura delle scuole, oggi a Norcia, rappresenta un importantissimo segno di normalità per le ragazze e i ragazzi ed un segno di speranza per la città e tutta la Valnerina. (Regioni.it)