Dal porto di Pisa a Montecarlo in canoa, l’impresa di Edouard Giannotti

In canoa dal Porto di Pisa a Montecarlo, per raccogliere fondi a favore della ricerca contro la retinite pigmentosa. È l’impresa, sportiva e benefica, di Edouard Giannotti, giovane monegasco con la passione per il canottaggio, partito dalle acque del bacino del…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri giornali

+ Ai Mondiali del 2050 potrebbero giocare ... Walk-man è in grado di muore i suoi arti superiori, simili a braccia umane. (La Stampa)

L'esibizione e' avvenuta in occasione di 'Bright 2015. Ieri in Piazza dei Miracoli a Pisa il protagonista è stato il robot Walk-man che come un normale turista non ha esitato farsi ritrarre con la Torre Pendente. (Stadio24.com)

Grazie alle sue mani sofisticate, la SoftHand ... (Stadio24.com)

Si tratta di Walkman, il robot ideato e realizzato dall'Istituto Italiano di Tecnologia (IIT) di Genova, in collaborazione con ... (Mondo TiVu)

Una sala affollata fino ai posti in piede per ricordare Gennaro De Michele, direttore del Centro di Ricerca Enel, recentemente scomparso. (La Prima Pagina)

Il selfie con la Torre di Pisa non è più soltanto una cosa per turisti e star.Ci è riuscito anche il robot Walk-Man, ritratto con la celebre illusione ottica delle mani, grazie al sistema Softhand che ispira il movimento dei suoi arti superiori, e che ... (Babylonpost)