Terni, uccide la moglie con due coltellate e poi si costituisce

InfoOggi INTERNO

TERNI, 29 OTTOBRE 2014 - Un pensionato di 66 anni si è presentato presso il carcere di Terni, di fronte alla polizia penitenziaria, confessando di aver ucciso la moglie. "Ho ucciso mia moglie", avrebbe dichiarato l'uomo che ora si trova agli arresti in carcere ... (InfoOggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo quanto si e' appreso, ... (AGI) - Perugia, 29 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Franco Sorgenti, pensionato di 66 anni, ha accoltellato all'addome la moglie Laura Livi di trent'anni più giovane. Nuovi particolari sul femminicidio consumato nella notte tra martedì 28 e mercoledì 29 ottobre a Terni, in via Gramsci. (Umbria Journal il sito degli umbri)

La vittima stava rincasando in tarda notte in Via Monte di Dio quando è stata avvicinata da un uomo che l’ha spinta nel portone di casa, aggredendola alle spalle e... (NapoliTime)

Terni: uccide a coltellate la moglie e poi si costituisce. Lui 66 anni, lei 36. (ilgiornaleditalia)

S. Emergono ulteriori agghiaccianti dettagli sul femminicidio che si è consumato nella scorsa notte in una via del centro di Terni. (tuttoggi.info)

Ancora sporco di sangue e in stato confusionale, l'uomo si sarebbe diretto in ... Un raptus irrefrenabile quello di Franco Sorgenti, ora in carcere. (PUPIA)