Il ribaltone del tribunale di Napoli “De Luca governi la Campania”

La Stampa INTERNO

Vincenzo De Luca è il governatore in carica della Campania, non si è capito se in via definitivamente provvisoria o in via provvisoriamente definitiva. È successo che, congelato per causa della legge Severino dal presidente del Consiglio, il ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

La prima sezione civile del tribunale di Napoli ha accolto il suo ricorso d'urgenza e bloccato il provvedimento di sospensione dalla carica ... (AGI) - Roma, 2 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(ANSA) - ROMA, 2 LUG -"Decisione Tribunale Napoli riabilita Berlusconi, ma caso De Luca resta aperto. Lo scrive su Twitter Renato Brunetta, capogruppo di Forza Italia a Montecitorio. (Il Messaggero)

Accolto il ricorso di urgenza presentato da Vincenzo De Luca. Il tribunale civile di Napoli, presidente Gabriele Cioffi, ha «sospeso la sospensiva» della legge Severino scattata dopo il decreto del presidente del Consiglio dei ministri. (Radio Vaticana)

La prima sezione civile ha congelato la sospensione disposta in base alla legge Severino, in attesa della discussione del ricorso d'urgenza presentato dagli.... (La Repubblica)

Ora è ufficiale: Vincenzo De Luca può insediarsi in qualità di governatore della Regione Campania. (Leggi Oggi)

Prima il ricorso al ... Questa è la seconda mossa che i legali di De Luca gli hanno suggerito. (RP News)