Covid Emilia Romagna, Confindustria: "Il Pil cresce del 6%, noi prima regione italiana"

il Resto del Carlino ECONOMIA

Siamo anche la prima regione italiana per saldo commerciale, pari a 27,5 miliardi”, ha spiegato il presidente di Confindustria Emilia-Romagna Pietro Ferrari (video) che ha illustrato il Booklet economia 2021.

Dobbiamo essere consapevoli che non possiamo permetterci un altro blocco: vaccinarsi è responsabilità di tutti”, ha spiegato Ferrari.

L’economia ha ripreso a marciare: “Siamo la prima regione italiana per crescita di Pil, con un aumento del 6 per cento rispetto al 2020, mentre la media italiana è del 5,3 per cento. (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altri giornali

Il danese al momento ha un peacemaker installato e con questo dispositivo Eriksen non potrebbe tornare a giocare in Italia (vedi articolo). Il danese, dopo il malore accusato contro la Finlandia nell’esordio di Euro2020 con la sua Nazionale, in questo momento si trova a Copenaghen con la sua famiglia. (Inter-News)

Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica. Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. (Finanzaonline.com)

Confindustria conferma sia un rimbalzo del pil nel secondo trimestre di quest'anno, mentre dovrebbe rallentare nel terzo e quarto, sia una ripartenza dei servizi: a giugno l'indice pmi è salito ancora a 56,7 punti, segnalando un ottimo ritmo di recupero. (Milano Finanza)