Lippi firma col Guangzhou: "portero' il calcio italiano in Cina"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SPORT

(AGI) - Pechino, 17 mag. - "Il mio arrivo deve essere la cosa piu' importante oggi in Cina...". Marcello Lippi e' la star indiscussa. Dopo un lungo tira e molla, l'ex ct azzurro ha firmato per il Guangzhou Evergrande e alla sua conferenza stampa di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altri giornali

L'ex ct della nazionale campione del mondo nel 2006 è sbarcato in Cina alle 19 ora italiana di ieri 16 maggio, per mettere la firma al contratto che il ... ROMA – Giro di panchine per gli allenatori made in Italy. (Blitz quotidiano)

Marcello Lippi, ct dell'Italia campione del mondo nel 2006, è il nuovo allenatore del Guangzhou Evergrande, il club più ricco del calcio cinese. (Il Tirreno)

Il Guangzhou Evergrande, primo club professionistico della Cina, ma fino ad un anno fa a secco di trionfi, ha deciso di costruire un presente ricco di gloria e per farlo ha virato prepotentemente sull'Italia: da oggi, ... (La Stampa)

"Il mio arrivo deve essere la cosa più importante oggi in Cina...". (Yahoo! Eurosport Italia)

(ANSA) - PECHINO, 17 MAG - Marcello Lippi, ct dell'Italia campione del mondo nel 2006, e' il nuovo allenatore del Guangzhou Evergrande, il club piu' ricco e campione in carica del calcio cinese. (Tuttosport)

ROMA - Riparte dal Sol Levante l'avventura in panchina di Marcello Lippi. (Il Messaggero)