Gigi D'Alessio tuona sui social: “Adesso basta!” Ecco cosa ha detto

Tele Club Italia INTERNO

Gigi D'Alessio risponde alle accuse che vedono accostato il suo nome alla vicenda dei poliziotti corrotti. Lo fa utilizzando la pagina ufficiale di facebook e tuona: “Adesso basta! Capisco che la notorietà è una condizione difficile ma comincio a ... (Tele Club Italia)

La notizia riportata su altri media

La Conferenza Stato-Città ed Autonomie locali ha dato il via libera allo schema di decreto interministeriale per il riparto (restituzione) di circa 30 milioni di euro che andranno prevalentemente ai Comuni di minore dimensione demografica, come richiesto dall’ANCI (Associazione nazionale comuni italiani)... (ResegoneOnline)

Gigi D'Alessio, sulla sua pagina Facebook, commenta con queste parole la notizia di oggi, che vede coinvolti, in un fatto gravissimo di cronaca e corruzione, tre poliziotti di Marcianise, Alessandro Albano, sovrintendente di 48 anni, e gli assistenti ... (TuttoPerLei.it)

C'è anche il nome di Gigi D'Alessio nell'inchiesta che ha portato all'arresto di tre poliziotti che prestavano servizio presso il Commissariato di Marcianise (clicca qui per articolo e video). (PUPIA)

Sommario: Volkswagen aveva utilizzato un software per truccare i dati delle emissioni inquinanti di milioni di auto vendute in America e in EuropaIl Movimento dei Consumatori - Sezione Provinciale di Siracusa comunica di aver intrapreso una apposita campagna informativa vertente al censimento delle... (Nuovo Sud)

Una brutta storia di corruzione e malaffare, che ha coinvolto anche agenti dell'arma della Polizia, quella che viene da Caserta: tre poliziotti e altre 13 persone sono state arrestate dalla polizia della Questura di Caserta in un blitz scattato nella ... (Veb)

Del resto, come dargli torto? Vedere il suo nome sbattuto senza riguardo alcuno nell'ambito di un'inchiesta sul traffico di droga nel Casertano, affiancato a quello di tre poliziotti corrotti ... (Il Secolo d'Italia)