Harry Potter and the Cursed Child: cosa dobbiamo aspettarci?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nell'estate del 2007 avevamo lasciato Harry Potter adulto, sposato con Ginny Weasley, padre di tre figli e direttore dell'ufficio Auror al Ministero della Magia. Erano passati diciannove anni dalla battaglia di Hogwarts, la quale aveva visto il bene e ... (Orgoglio Nerd)

Ne parlano anche altri media

La produzione di “Harry Potter and the Cursed Child” ha rivelato il nome degli attori che interpreteranno Harry, Hermione e Ron adulti nel nuovo spettacolo di J. Rowling. (melty.it)

.. (La Repubblica)

E' in lavorazione il seguito di “Harry Potter”, ambientato 19 anni dopo l'ultimo libro, a cui è stato dato il nome “Harry Potter and the cursed child”(Harry Potter e il bambino maledetto); anziché girare un film la Rowling ha voluto fare di questo ... (Ecodelcinema)

A giugno, arriverà sui palcoscenici di Londra la pièce "Harry Potter and the Cursed Child", seguito ufficiale della saga con i protagonisti ormai adulti e intepretati da Jamie Parker (Harry), Noma Dumezweni (Hermione) e Paul Thornley (Ron ... (Cinema Fanpage)

La scorsa notte, J.K Rowling ha rivelato gli attori che prenderanno il ruolo di Ron, Harry e Hermione nel film "Harry ... Rowling ama una Hermione nera. (Stadio24.com)

Innanzitutto l'età, trattandosi stavolta di un sequel, un tempo successivo a quello dei Doni della Morte: i tre maghi non sono più i giovani spensierati, spericolati e teneri ragazzini cresciuti ad Hogwarths, sono persone di mezz'età. (Stadio24.com)