COSMI: “Roma mia, batterti adesso è più difficile”

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

L’ unica volta che ha incrociato Zeman risale al campionato 2000-2001, l’anno dello scudetto della Roma. Serse Cosmi era al Perugia e quella fu l’ultima panchina del Napoli per il boemo. Al Curi finì 1-1 e il tecnico fu rimosso dall’incarico il giorno dopo. Cosmi come Zeman non ha avuto vita facile. E’... (LaRomaSiamoNoi.com)

Su altre fonti

Ze Eduardo e Reginaldo hanno realizzato le due reti che permetteranno al Siena di sfidare la Lazio agli ottavi di finale. Siena-Torino 2-0: I 'brasiliani' di Cosmi mandano al tappeto un Toro con la testa già al derby. (Goal.com)

Sapevamo le difficoltá che avremmo incontrato, peccato perché dovevamo fare di più una volta passati in vantaggio. Dopo il pareggio temevo molto di più di quanto poi è successo, anche se dispiace perdere negli ultimi... (LaRomaSiamoNoi.com)

I segnali sono ottimi, sono davvero contento. Il... (LaRomaSiamoNoi.com)

Dopo essersi fermato nella scorsa edizione a un passo dalla finale, i bianconeri riprendono il cammino in Coppa Italia con una vittoria convincente, ai danni del Torino, che vale gli ottavi di finale e la sfida dell'Olimpico contro la Lazio. (ReSport)

”La mia è una formazione umanistica, faccio un po’ di fatica a leggere un Bilancio, ma so leggere molto bene l’italiano e ciò che viene scritto sulla relazione dei revisori dei conti non lascia spazio a... (RagusaTG)

Ze Eduardo e Reginaldo fanno passare i padroni di casa. Ritorna Suciu. (Articolotre)