Bernardini festeggia con una maglia

La Citta di Salerno SPORT

SALERNO. Come si fermano il Brescia e il suo “airone” Andrea Caracciolo? Ci pensa Alessandro Bernardini, il dioscuro ritrovato. Ieri, giorno del suo 29esimo compleanno, lo stopper della Salernitana ha ricevuto da Torrente il regalo dell'investitura da ... (La Citta di Salerno)

Su altre testate

Battere la capolista Crotone è il passa parola degli avversari di turno ma fino ad ora soltanto in due occasioni si è verificato l’evento e questo ha significato conquistare dai rossoblù il vertice della classifica. (La Prima Pagina)

I granata stanno vivendo una stagione da incubo: sono reduci da quattro sconfitte consecutive, di cui l'ultima nel derby contro l'Avellino, e occupano la penultima posizione in classifica. (Rosa Rossa)

Lo scrive Il Messaggero. Questa la richiesta avanzata da Alessandro Patanè, imprenditore di Latina che ha fatto causa ad Autostrade per l’Italia per aver “copiato” il suo sistema tutor per il controllo della velocità sulle strade. (Latina24ore.it)

Prosegue trionfalmente la marcia a tappe della capolista Herculaneum: 6-1 casalingo alla Virtus Volla e destinazione Serie D più vicina di altri tre punti. (Vesuviolive.it)

Lui lo fa sul 2-0, sulla bella girata di Morosini. Terracciano 6,5 - Quando per un'intera partita quasi non vieni mai impegnato e veramente mai sul serio, è più difficile intervenire su una fiammata improvvisa. (TUTTO mercato WEB)

L’Herculaneum inanella il diciottesimo risultato utile consecutivo nel girone A dell’Eccellenza campana e fa altri tre passi verso l’agognata promozione in Serie D. Il merito è tutto del perentorio 6-1 rifilato dalla squadra di mister Luigi Squillante alla malcapitata Virtus Volla. (Vesuviolive.it)