Giro d'Italia, Vincenzo Nibali carico per la tappa: "il terreno per provarci c'è, mi sento meglio rispetto allo scorso anno"

SportFair SPORT

Oggi la sedicesima tappa del Giro d'Italia potrebbe stravolgere la classifica generale. I ciclisti saranno saliranno sul Mortirolo e ben 2 volte salire sullo Stelvio. Chi ha tanto da perdere in questa frazione è Tom Dumoulin, l'attuale maglia rosa. L ... (SportFair)

Ne parlano anche altri giornali

Come previsto, questa 17° Tappa era quella buona per una vittoria degli uomini in fuga: a sfruttare al meglio la giornata è stato Pierre Rolland, che ha trionfato a Canazei. (Magazine Pragma)

Nell'infinita (219 chilometri) Tirano-Canazei successo per il transalpino Pierre Roland, capitano della Cannondale-Drapac, scalatore di ... (Corriere della Sera)

Il francese vince in solitaria anticipando i compagni di fuga. Secondo Rui Costa, terzo Izagirre. (Datasport)

Giro d'Italia: Rolland vince la 17esima tappa, Dumoulin in rosa

L'usato sicuro non delude mai: l'ha confermato sul traguardo di Bormio Vincenzo Nibali che ha vinto la tappa comprendente Mortirolo e doppio Stelvio battendo in volata Mikel Landa. (Brescia Oggi)

Pierre Rolland (Cannondale-Drapac) si impone sull'arrivo di Canazei con un'azione da finisseur negli ultimi 8 km, anticipando il resto dei fuggitivi. La diciassettesima tappa del Giro d'Italia 2017 parla francese. (Newsly)

(ANSA) - ROMA, 24 MAG - "Bisognerà tentare qualcosa, anche se la tappa di domani ti consuma". (L'Arena)