Meteo Palermo prossimi giorni Sabato 30 – Lunedì 01 Aprile

Meteo Italia INTERNO

Il tempo a Palermo per Sabato si preannuncia sereno per la maggior parte della giornata. Tuttavia, nel tardo pomeriggio, verso le 18:00, è prevista la comparsa di nubi sparse, seguite da un cielo coperto nelle ore serali. Non sono previste precipitazioni durante la giornata. Le temperature si manterranno intorno ai 20-23°C durante le ore diurne, mentre scenderanno gradualmente la sera fino a raggiungere i 19°C. (Meteo Italia)

Su altre fonti

Il vento sarà moderato proveniente da est-sudest. Nel complesso, la giornata sarà caratterizzata da un clima variabile con temperature massime intorno ai 16.7°C e una leggera diminuzione dell’umidità nel tardo pomeriggio. (Meteo Italia)

Le temperature si manterranno piuttosto miti, con valori compresi tra i 11.2°C e i 17.5°C. L’umidità sarà più alta durante le precipitazioni, raggiungendo l’88%, mentre il vento soffierà con una velocità media tra i 19 km/h e i 29 km/h provenendo principalmente da est-nordest. (Meteo Italia)

Durante il mattino, le condizioni atmosferiche miglioreranno, portando il cielo a schiarirsi e mantenendo l’umidità intorno al 93%. Nel primo pomeriggio, le nuvole sparse si faranno strada, seguite da un cielo coperto e una leggera pioggia, con temperature che si manterranno intorno ai 18.5°C e venti provenienti dall’est a una velocità di 14 km/h. (Meteo Italia)

Già dalle prime ore del mattino, si avrà una pioggia debole che continuerà ad intensificarsi fino a mezzogiorno. Il sabato a Torino sarà caratterizzato da precipitazioni per gran parte della giornata. (Meteo Italia)

La giornata di domenica inizierà con cielo sereno ma nel corso della mattinata si avvicineranno delle nubi sparse, portando a un aumento dell’umidità. (Meteo Italia)

Il cielo rimarrà sereno per tutta la mattinata con un aumento graduale delle temperature fino a raggiungere i 19.5°C intorno alle 13:00. Durante le prime ore del mattino, la temperatura si aggirerà intorno ai 13°C con una leggera umidità del 94%. (Meteo Italia)