Sono ordinabili le nuove Citroen C4 e ë-C4 ëlectric: i prezzi in Italia

Virgilio Motori ECONOMIA

La nuova variante elettrica di Citroen C4 chiaramente a tutto questo somma anche i vantaggi dell’ë-Comfort: silenziosità, fluidità di marcia, facilità, piacere di guida e serenità di utilizzo con gli e-Services Charge My Car.

Nuove C4 e ë-C4 – 100% ëlectric offrono una inedita esperienza del programma Citroen Advanced Comfort, un comfort moderno e globale per tutti, declinato in ogni aspetto per aumentare il benessere a bordo e disponibile di serie sulla maggioranza delle versioni. (Virgilio Motori)

La notizia riportata su altre testate

Spinta da un motore 100% elettrico, Ami - 100% ëlectric assicura un’autonomia a zero emissioni di 70 km, con una velocità massima di 45 km/h. Accessibile a tutti, Ami - 100% ëlectric offre una reale libertà di movimento: può essere guidata con patente AM, a partire dai 14 anni. (Today.it)

Questo incorpora quindi un motore da 1, e può percorrere, grazie ad una batteria da 50 kWh. La Citroën C4 è ovviamente al passo con i tempi, proponendo ora un’alternativa 100% elettrica chiamata ë-C4. (Tech Princess)

Se si opta per la versione Feel Pack, si beneficia dell’aggiunta dei sedili Advanced Confort, dell’head up display, della telecamera posteriore, del navigatore satellitare e dei cerchi in lega da 18” diamantati. (Red Live)

Sulle versioni Business sono invece previste sempre due lunghezze con sei, sette, otto o nove posti. La vettura affianca le già note Ami, ë-C4, C5 Aircross Hybrid, ë-Jumpy ed ë-Jumper nella inedita gamma elettrificata del marchio francese. (Zazoom Blog)

Citroën ë-SpaceTourer elettrico, batteria e autonomia. Il motore elettrico del monovolume Citroën SpaceTourer elettrico prende energia elettrica da una batteria al litio 50 kWh (18 moduli) con autonomia fino a 230 km in WLTP, sulle versioni XS, M, XL. (NEWSAUTO)

Spinta da un motore 100% elettrico, Ami assicura un'autonomia a zero emissioni di 70 km, con una velocità massima di 45 km/h. Ami - 100% ëlectric rappresenta una nuova soluzione di mobilità urbana per Citroën, facile, accessibile a tutti e a zero emissioni. (Giornale di Sicilia)