"Lavorate a Ferragosto". La richiesta della Electrolux agli operai, che sono divisi

L'Huffington Post ECONOMIA

La Electrolux di Susegana (Treviso) ha chiesto agli operai di lavorare anche il giorno di Ferragosto per non interrompere la produzione di un modello di frigorifero. L'azienda, salvata recentemente dalla crisi anche grazie a un tavolo con il governo ... (L'Huffington Post)

Ne parlano anche altri media

SUSEGANA - L'Electrolux ha chiesto agli operai di lavorare anche a Ferragosto per non fermare il ciclo produttivo e raggiungere entro fino anno la produzione di 830mila pezzi. La proposta è stata formalizzata dalla direzione del gruppo. (Il Gazzettino)

SUSEGANA L'azienda ha bisogno di produrre e chiede ai lavoratori dell'Electrolux di ... La prossima settimana a Roma per incontrare il ministero. (TrevisoToday)

01 ... Crescono gli ordini e cade un tabù, i sindacati si dichiarano contrari ma lasciano libertà di coscienza agli operai, "Però adesso perché non assumere?" di Francesco Dal Mas. (Nuova Venezia)

L'azienda vuole raggiungere nello stabilimento di Susegana gli 830.000 pezzi entro la fine dell'anno e punta a non chiudere per tutta l'estate. La Regione Veneto, invece, plaude ... (Il Piccolo)

Per raggiungere la produzione prevista del frigo «Cairo». Per raggiungere la produzione prevista del frigo «Cairo». (Corriere della Sera)

Vicenza, 31 lug. (Sardegna Oggi)