Firenze, Arno nuovo di D’Angelis

La Prima Pagina INTERNO

In Italia, per la prima volta, un grande fiume, l’Arno, è stato finalmente pulito. Se le sue acque non ricevono più quantità industriali di reflui e scarichi come accadeva da secoli, è grazie all’impegno delle tre grandi aziende idriche pubbliche:…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri media

È quello che stiamo facendo nel Comune di Roma e oggi lo vedete in Ama: abbiamo studiato molto ma anche messo in atto decisioni ... Roma, 15 lug. (La Prealpina)

Ma, per sua sfortuna, nelle vicinanze erano presenti anche le... L’uomo, sceso dal proprio veicolo, pensando di non essere visto ha cominciato a gettare i rifiuti lungo la strada. (IlCorrieredellaCitta.com)

Questo, almeno, è ciò che è accaduto per le famiglie, visto che invece la raccolta è stata effettuata per gli stabilimenti balneari”. A segnalare il disagio un residente di via delle Giunchiglie.... (IlCorrieredellaCitta.com)

Sommario: La raccolta dei rifiuti da apparecchiature elettriche ed elettronicheUltima giornata di lavori a Johannesburg, nella tappa sudafricana di Ewit (E-waste implementation toolkit), il progetto di cooperazione tra Europa e Africa, finanziato dall'Ue e dedicato alla gestione dei Raee, i rifiuti da... (Nuovo Sud)

I Carabinieri della Stazione di Macerata Campania, durante un servizio volto al contrasto dei reati in materia ambientale, in collaborazione con i colleghi del NOE di Caserta, hanno deferito in stato di libertà per inquinamento ambientale, deposito incontrollato di rifiuti e lottizzazione abusiva un 58enne... (Prima Pagina News )

(askanews) - "Possiamo finalmente dire che l'azienda sta lavorando, finalmente diventa un'azienda moderna questo è l'obiettivo che dall'inizio ci siamo posti perché quando le aziende controllano da remoto non può un'azienda come Ama non ... (askanews)