Ragusa. Uccide la figlia a colpi di pistola dopo una lite

Articolotre INTERNO

Ragusa. Uccide la figlia a colpi di pistola dopo una lite -Redazione- Un donna di 37 anni è stata uccisa con un colpo di pistola dal padre durante una lite per dissidi di natura economica. Il delitto è avvenuto nella tarda serata di 21 ottobre, nella campagna di ... (Articolotre)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il “denunciante” era infatti ricercato da oltre 2 anni per alcune rapine commesse nel bolognese.... (Bologna 2000)

Sommario: Messa a rischio la prima di "Capuleti e Montecchi"“Occorre che la stagione artistica prosegua senza intoppi, altrimenti il Teatro non avrà un futuro. (Nuovo Sud)

Agenti della Squadra mobile hanno circondato la zona ... - Una dona tunisina di 37 anni e' stata uccisa la notte scorsa a Comiso (Ragusa) dal padre, che e' poi fuggito ed e' stato catturato dalla polizia di Stato nelle prime ore del mattino. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sommario: E' figlio del capo mandamento di Santa Maria di GesùIl boss mafioso Giusto Lo Bocchiaro (nella foto), 40 anni, figlio del capo del mandamento di Santa Maria di Gesù Giuseppe, è stato arrestato dai carabinieri perché violava la sorveglianza speciale. (Nuovo Sud)

.. (La Repubblica)

Il delitto è avvenuto nella tarda serata di ieri nelle ... (Bergamosera)